Josh Cousens
Annunci • 1 leggere

SNAP si rafforza con l'acquisizione della tecnologia e della rete di parcheggi per camion di OTRA

Creato: 04/09/2024

Aggiornato: 04/09/2024

SNAP ha ampliato la sua rete europea acquisendo le piattaforme tecnologiche, l'infrastruttura IT e una parte consistente della rete di parcheggi per autocarri OTRA in 17 paesi.

Integrando la tecnologia esistente di SNAP con le soluzioni di OTRA, il mercato digitale di SNAP includerà oltre 120 opzioni aggiuntive di parcheggio per camion e una migliore funzionalità di servizio.

I conducenti possono prenotare spazi utilizzando l'app intruck presso un maggior numero di partner di servizio, le flotte avranno a disposizione opportunità di servizio più avanzate dal loro portale e gli operatori di parcheggio per autocarri avranno a disposizione un pool più ampio di conducenti per massimizzare la loro attività, con oltre 10.000 nuovi conducenti che utilizzano i pagamenti con Conto SNAP.

"L'acquisizione della vasta rete di parcheggi per autocarri e della sofisticata infrastruttura informatica di OTRA rappresenta per SNAP un trampolino di lancio per offrire ai nostri clienti la migliore soluzione del settore.

"Riconosciamo la necessità di espandere la nostra presenza in Europa per offrire ai nostri clienti un viaggio connesso e una rete leader del settore in tutto il continente.

"Dopo aver valutato le capacità della tecnologia intelligente di OTRA insieme al nostro percorso esistente, abbiamo trovato un'ottima corrispondenza e l'integrazione di questi sistemi contribuirà a creare una piattaforma tecnologica leader di mercato.

"Ho lavorato duramente con i fondatori di OTRA per capire loro e il loro business e sono lieto di concludere un accordo che consentirà una crescita ulteriore. Vorrei anche esprimere il mio profondo apprezzamento per il lavoro che OTRA ha prodotto per creare un'azienda tecnologica altamente sviluppata."

Matthew Bellamy, amministratore delegato di SNAP

Gli attuali clienti di OTRA potranno continuare a lavorare come sempre grazie all'utilizzo della rete SNAP e non subiranno alcuna interruzione delle loro attività.